Penny Market:
Penny Market si impegna da sempre nell’offrire ai propri clienti dei prodotti di qualità, con un focus specifico sulla stagionalità, garantendo sempre il 100% di frutta e verdura di stagione creando un assortimento ampio e di qualità, garantendo sempre il miglior prezzo. In quest’ottica si inserisce anche l’attenzione verso la territorialità e la tradizione italiana, con l’aumento dell’assortimento di prodotti regionali a seconda dei punti vendita e della loro collocazione territoriale. L’assortimento PENNY propone tanti prodotti a marchio che rispettano alti standard di produzione e qualità, con valutazioni e riconoscimenti di ottimo livello.
Eurospin
La filosofia di Eurospin prevede un assortimento selezionato, in grado di coprire tutti i bisogni fondamentali dei consumatori, senza essere dispersivo o ridondante. I fornitori sono selezionati in base a criteri di qualità, che riguardano sia la scelta delle materie prime, sia i metodi di lavorazione, sia il mantenimento della continuità produttiva. Nella costruzione dell’assortimento, l’italianità gioca ancora una volta un ruolo importante, in quanto assicura una conoscenza del DNA dei consumatori italiani e delle loro esigenze. Oltre ai prodotti confezionati freschi, secchi e surgelati, nei punti vendita Eurospin sono presenti i reparti macelleria e ortofrutta, per una spesa quotidiana completa in tutte le categorie merceologiche, che costituiscono i fabbisogni fondamentali del consumatore italiano contemporaneo.
COOP
COOP si impegna a rappresentare gli interessi dei consumatori nel mercato offrendo a tutti coloro che si rivolgono a loro prodotti di qualità, sicuri e il cui uso sia in armonia con la natura; a produrre le giuste informazioni in un ambiente amichevole, così che ognuno possa compiere scelte libere e responsabili. Promuove, inoltre, una cultura del consumo in cui le scelte non corrispondono solo a un bisogno, ma sono espressione di valori e convinzioni. Offre un’ampissima gamma di prodotti di diversi marchi, accomunati dalla cura e scelta per aziende locali che rispettano norme e standard qualitativi e di tracciabilità.
Carrefour
Carrefour Italia opera nel settore della grande distribuzione in Italia con una rete multi-formato di oltre 1.500 punti vendita* in 19 regioni, di cui oltre 1.000 in franchising, nonché con servizi di spesa online e un approccio omnicanale in continuo sviluppo. Leader del franchising nella GDO italiana, l’azienda è guidata da una piena focalizzazione sul cliente e da una costante propensione all’innovazione.
MD
MD uno dei più importanti attori nel settore della grande distribuzione italiana, ormai lontana dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. La maggior parte degli investimenti è concentrata sul mantenimento del miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato: la sua offerta è infatti incentrata su piccoli marchi e produttori che, oltre al prezzo conveniente, garantiscano anche degli ottimi valori qualitativi e intrinsechi dal punto di vista nutrizionale.
Punto Risparmio
Punto Risparmio è un’azienda operante nel settore della distribuzione alimentare Pugliese, che fa della tradizione e della territorialità dei prodotti i suoi punti di forza. L’offerta punta sulla qualità più che quantità, ciò però non a discapito della varietà di gamma che possiede. Punto Risparmio si pone come obiettivo principale quello di accertarsi del controllo qualità di ogni singolo prodotto, al fine di garantire al consumatore finale sicurezza alimentare, tracciabilità e salubrità. Non meno importante l’attenzione all’ambiente e alla sua tutela: i primi marchi commercializzati da Punto Risparmio sono proprio quelli che sfruttano tecnologie e sistemi bio ed ecosostenibili.
Ocsa
La Commerciale Ocsa S.r.l è un’azienda con sede a Bari e ad oggi opera in tutta la Puglia, la Calabria e la Basilicata. La varietà e disponibilità di prodotti, la formazione, la ricerca ed innovazione, sono i valori che contraddistinguono l’attività. È leader sul suo territorio nella vendita, commercio e distribuzione di prodotti alimentari, specialità gastronomiche tipiche regionali e nazionali, e concilia perfettamente qualità, bontà e affidabilità di tutto ciò che vende. La scelta presente nei punti vendita offre inoltre una vasta gamma di prodotti biologici, alimenti per intolleranti, salutistici e per il benessere.
Despar
La qualità dei prodotti Despar rappresenta una dichiarazione di continua fedeltà ai consumatori. In questo modo, si mantiene la credibilità e il rispetto sia presso chi sceglie Despar ogni giorno, che verso la tradizione su cui Despar è fondata. Tuttavia, non c’è qualità senza sicurezza: la certezza del controllo del gusto e degli ingredienti dei prodotti Despar aiutano a guadagnare la fiducia di tutti i consumatori. Un altro dei pilastri fondamentali di Despar è proprio la convenienza: non è mai mancata nella sua storia e continua a essere presente nelle tante iniziative promosse da tutti i Soci. Despar Italia offre convenienza perché i clienti possano scegliere prodotti di qualità senza rinunce.